Planet Gaming Rig Extreme GX-5000 - Ryzen 9 5900X 32GB SSD SSD+HDD RTX3080 No OS
PC Gaming, Processore AMD Ryzen 9 5900X, RAM 32 GB, SSD 1TB, RTX 3080 10GB, Custom Loop EKWB, Senza sistema operativo
Ordina on-line e ritira in negozio
Spedizioni Tracciabili
24 Mesi di Garanzia
Da oltre 10 anni specialisti nel settore gaming, i Planet Gaming Rig sono stati pensati sia per i gamers più esigenti che per quelli che ricercano un elevato rapporto qualità/prezzo.
I Planet Gaming Rig si dividono in tre famiglie:
- Serie Entry: consigliata per il gioco in risoluzione 1080p (Full HD)**
- Serie Enthusiast: consigliata per il gioco in risoluzione 1440p (2K)**
- Serie Extreme: consigliata per il gioco in risoluzione 2160p (4K)**
Tutti i Planet Gaming Rig sono assemblati dal nostro staff e vengono sottoposti a 24 ore di test per garantirne la stabilità di funzionamento.
In tutte le configurazioni viene installato il sistema operativo (con o senza licenza in base alla richiesta del cliente), installati gli ultimi driver disponibili ed aggiornato il BIOS della mainboard.
Tutti le configurazioni sono completamente personalizzabili!
GARANZIA: Tutti i Planet Gaming Rig godono di 2 anni di garanzia
TEMPI DI CONSEGNA: 7/8 gg lavorativi dall'ordine (con componenti disponibili). In caso di indisponibilità di alcune componenti verrà proposta una sostituzione.
SITUAZIONE ATTUALE DISPONIBILITA' SCHEDE VIDEO: la situazione di generale indisponibiltà delle schede video non ci consente di garantire i tempi di consegna per i PC richiesti, consigliamo pertanto di contattarci prima di procedere all'ordine per verificare le disponibilità o eventualmente modificare la configurazione richiesta.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Case: Lian Li PC-O11 Dynamic XL (ROG Certified) - Nero
- Alimentatore: Corsair HX1000 1000W 80Plus Platinum
- Scheda Madre: MSI MPG X570S Carbon EK X
- Processore: AMD Ryzen 9 5900X
- Dissipatore CPU: Custom Loop
- RAM: G.Skill Trident Z Neo 32GB (4x8GB) 3600MHz
- Storage: Samsung 980 Pro 1TB Nvme PCI-E 4.0 + Seagate Barracuda 2TB 7200RPM
- Scheda Video: MSI GeForce RTX 3080 Suprim X 10GB GDDR6X
- Sistema Operativo: Windows 10 Pro Trial
Configurazione Custom Loop:
- Monoblock per la CPU (fornito con la mainboard)
- Radiatore EK Waterblocks PE360 360mm
- Tanica Lian Li O11D Distro Block G1
- 6x Ventole EK Waterblocks EK-Vardar X3M 120E
- Tubo PETG 12/10 mm
Opinioni
Nessuna opinione al momento