COOLER MASTER Cosmos C700M

0 Review(s) 
MCC-C700M-MG5N-S00
Cooler Master Cosmos C700M, Full Tower, PC, Acciaio, Vetro temperato, Nero, Grigio, Argento, ATX, EATX, micro ATX, Mini-ITX, 19,8 cm
1 Articolo
479,00 €
Tasse incluse
 

Ordina on-line e ritira in negozio

 

Spedizioni Tracciabili

 

24 Mesi di Garanzia

right-banner2.jpg
right-banner3.jpg

Il C700M è la nuova punta di diamante del produttore Cooler Master e racchiude in sé l'espressione massima del concetto "Make it Yours", consentendo all'utente di creare una configurazione unica nel suo genere unendo estetica, funzionalità e tecnologia, per una "dream machine" di nuova generazione.

Tale libertà è data non solo dall'ormai diffuso sistema di illuminazione ARGB integrato, ma da un telaio altamente personalizzabile dove la disposizione dei componenti può essere totalmente stravolta rispetto agli standard attuali.

Esternamente, poi, il COSMOS C700M miscela sapientemente linee nette ad angoli arrotondati creando una superficie continua ed elegante; tra le caratteristiche estetiche e funzionali maggiormente ad effetto presenta, oltre al raffinato sistema di illuminazione ARGB, un pannello laterale in vetro temperato curvato e maniglie in alluminio, icone della serie COSMOS sin dalla prima versione, targata 2007.

Fuori dagli schemi anche l'interno che, oltre ad un vassoio mainboard rotabile su più assi ed in grado di contenere schede madri in formato E-ATX o inferiore, presenta un supporto per scheda video "traslabile" senza eguali, che consentirà di inclinarla in modo da renderla più o meno visibile dall'esterno, nonché di posizionarla nella parte anteriore del case.

Ovviamente non mancano i supporti classici che potranno essere utilizzati per contenere schede video lunghe fino a 490mm. Numerose anche le predisposizioni per drive con la possibilità di montarne due da 5,25", cinque da 3,5" o 2,5", più altri quattro da 2,5".

Molteplici le soluzioni anche per quanto concerne i sistemi di raffreddamento: frontalmente sono già posizionate tre ventole da 140mm, sul top, installabili su di un telaio removibile, possono trovar spazio altre tre da 120 o 140mm, sul retro è presente una da 140mm, mentre lungo la base possono essere installate altre due unità da 120 o 140mm.

Ovviamente tutte le predisposizioni possono essere utilizzate per ospitare radiatori facenti parte di sistemi di raffreddamento a liquido AiO o custom anche complessi.

 

 

MCC-C700M-MG5N-S00
1 Articolo

Opinioni

Nessuna opinione al momento

Scrivi la tua opinione

COOLER MASTER Cosmos C700M

Cooler Master Cosmos C700M, Full Tower, PC, Acciaio, Vetro temperato, Nero, Grigio, Argento, ATX, EATX, micro ATX, Mini-ITX, 19,8 cm

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: